Massimo Latti

La passione per la pasticceria

Dal forno del nonno, passando per New York, per riapprodare alla sua dolce casa.

Classe 1993, inizia a lavorare nel forno del nonno all’età di 16 anni e, una volta finiti gli studi, si dedica completamente alla cucina. Dopo diverse esperienze all’estero, tra cui Stoccolma e New York, torna in Italia dove inizia il suo percorso nella pasticceria. Nel 2020 fonda Ristó, dove,  oltre al salato assieme all'amico chef Valerio Zanco, prepara artigianalmente con cura e passione tutti i dolci serviti in sala e nel bar.

Valerio Zanco

Le mani in pasta

Che sia carne, che sia acqua e farina, non resiste, deve mettere le mani in pasta!

Classe 1992, si forma come cuoco giovanissimo ed entra nel mondo della cucina con esperienze importanti e formative, come quelle presso il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, la Zanzara e Molto nel quartiere Parioli. Nel 2022 decide di accompagnare nell'avventura Ristò La Salle il suo storico amico Massimo, diventandone socio, con l'obiettivo di dare vita ad un luogo d'incontro dove non solo mangiare bene, ma anche avere uno spazio dove incontrare famiglie e amici.

Un team in gara per offrirvi il meglio.

La nostra idea di team e di condivisione del lavoro è quella che pervade tutte le attività del circolo: fare squadra per raggiungere il massimo dei risultati con preparazione, entusiasmo e passione.